Avviso esplorativo non vincolante per l'individuazione di aree e immobili nel Comune di San Bassano per attrazione e investimenti

Il Comune di San Bassano (CR), nell’ambito del Programma AttrACT – Accordi per l’Attrattività sulla base dell’Allegato 1 - Linee attuative approvato con DGR n. 5889/2016, intende partecipare al programma di attrazioni investimenti promosso da Regione Lombardia volto a:

• valorizzare l’offerta territoriale attraverso l’individuazione delle caratteristiche dell’offerta localizzativa e del relativo contesto di investimento specificandone i vantaggi;
  • promuovere, in Italia e all’estero, opportunità di localizzazione e investimento in Lombardia;
  • creare percorsi di aggregazione dei principali stakeholder del territorio (tra i quali Camere di Commercio, Enti appartenenti al Sistema Regionale, associazioni e aggregazioni imprenditoriali, ordini professionali, istituzioni del credito e della finanza, Enti di formazione e della ricerca), sia rafforzando il sistema di relazioni al fine di armonizzare l’intervento dei protagonisti a livello locale, sia sviluppando un servizio di assistenza qualificata per gli investitori.

Le domande di partecipazione al presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30/05/2017.

Documento pdf Avviso completo con requisiti e modalità di presentazione
(allegato_329.pdf, 171,18 kb)