Erano gli anni '60

"Erano gli anni '60" è un audiovisivo creato e proiettato in occasione del lancio dell'omonimo volume nel mese di gennaio 2011, il quarto della serie di quaderni dell'Archivio Storico Comunale.

Le immagini contenute provengono dalla raccolta fotografica della Biblioteca Comunale "Marco Gerolamo Vida" di San Bassano.

Erano gli anni '60 a San Bassano

Il video è reso pubblico in forma "degradata" in accordo alla Legge n° 2/2008, articolo 2, comma 1-bis: "È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete Internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro. Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell'università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all'uso didattico o scientifico di cui al presente comma."